domenica 11 maggio 2008

... y ya no quiero volver

°°ATTENZIONE°° Post a contenuto altamente filosofico... e luuuuuungo... io v ho avvertito ;)
Solito sabato notte qui a Valencia. Si esce tutti in gruppo, si va a Benimaclet ke c'è un posto ke dà le tapas gratis cn la bebida... e quindi giù di patatas bravas, lomo con queso, hamburguesa... e soprattutto FiUMi d birra e tinto de verano. da lì come sempre Aguacate, Cafè Tucan, e poi a ballare. io il capitolo discoteca me lo sn evitato, ho preferito tornarmene a casa visto ke domani devo studiare (ahimè) e ho pure un po' d mal d testa... tornando a casa m sn fatta una bella doccia visto ke ha cominciato a piovere a dirotto proprio mentre stavo x raggiungere blasco ibanez, solita sfiga... e santa Ines ke m ha accompagnato x un pezzetto, il maledetto coinquilino continua ad abbandonarmi x correre dietro ad un'imprecisata chica d alicante, ke ingiustizia!!
vabbè fatto sta ke ora sn qui a casa da sola, i coinquilini spagnoli sn ancora a ballare, e sotto il mio piumone rosa è proprio bello sentire il rumore della pioggia fuori... ormai qsta la sento proprio cm casa mia, la mia cameretta piena d ricordi e colori (potete immaginarla, cm al solito farebbe venire il diabete anke a marilyn manson), Fermìn ke m fa le coccole e m s addormenta in braccio, i miei coinquilini ke meglio d così nn avrei potuto immaginarmeli... l'altra sera ho cucinato x tutti il pesto fatto da mia mamma, c'erano anke un po' d amiche degli spagnoli. pare abbiano gradito... x qnto m riguarda appena ho aperto il barattolo (o in qsto caso lo posso dire, l'arbanella!) ed ho sentito il profumo quasi m commuovo... eppure tutta qsta voglia d tornare a casa nn ce l'ho. o meglio, della mia vita d sempre m mancano un sacco d cose: la mia famiglia, i miei gatti, i miei amici, le chiaccherate cn sandrina e le passeggiate in via xx cn l'iPod nelle orecchie, la mattina x andare in facoltà... xò d'altra parte ritornare a tutto qsto significa chiudere l'erasmus, lasciare una città ke ormai m è entrata nel cuore, essere costretta a salutare tutte qste persone ke vivono giorno x giorno cn me e l'hanno vissuto un po' anke loro il mio cambiamento in qsti mesi. chissà, forse è vero ke ki affronta qsta esperienza così grande poi infondo infondo rimane uN eRaSMuS x tutta la vita. mamma mia, fino a qlke mese fa nn avrei mai creduto d poter affermare 1a cosa del genere (si lo so andrew, te la starai ghignando davanti al pc)... qnte cose cambiano... chissà cm sarà tornare alla vita d sempre ma nn essere più la stessa. sarà la volta ke m internano x davvero ;)
Cavoli ke piega malinconica ke ha preso qsto post, nn avevo mica qst'intenzione qd ho acceso il pc! volevo solo lamentarmi un po' del fatto ke sandri nn è ancora riuscita a passarmi le foto d barcellona (mannaggia a teeeee!!) e magari postarvene un po' qlcuna degli ultimi giorni... ieri abbamo fatto una mega festa x il ritorno d andrea + il compleanno d guido, abbaimo iniziato alle 4 d pomeriggio x finire più o meno alle 4 d notte... 12 ore passando da un piso all'altro fra pane e nutella, torte buonissime, insalata d pasta ed alcool a nn finire cm al solito. ed in qsti giorni sergio dovrebbe cucinarci una bella paella... e poi IBIZA!! l'ultimo viaggio d qsto erasmus, spero d essere abbronzata e d avere un po' d cose nuove da raccontarvi la prox volta ke m collego!! cm sempre ovviamente, succedono più cose qui in 3 giorni ke a Genova in 3 anni...
a risentirci al mio ritorno, °°BeSiToS para todos°°



(ps: ed anke se un po' in ritardo... grazie a *te* x qlla mail, davvero m stavo commuovendo nel leggerla... sei sempre pieno d sorprese^^)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAHA! grande yla! l'arbanella!! Mitica....oh...ma cosa stò facendo...i complimenti alla mangiagatti...MIERDA... cmq vedo che il divertimento non ti manca mai! Beata te!A presto! o meglio..al prossimo post!baci
Luca

violanota ♠ ha detto...

ma tesooooro lo so ke infondo m vuoi bene ;)
cmq guarda, appena ho assaggiato il pesto è rispuntato fuori tutto il mio animo genovese (o meglio carreghino^^) ke s era assopito in qsti mesi... già il mio italiano è diventato uno schifo xkè m viene da parlare sempre in spagnolo, in più ogni volta ke parlo cn il mio coinquilino italiano m escono sempre parole tipo "rumenta", "cuffa", "piccaggia", e lui nn capisce mai... x nn parlare poi dei duemila BELIN el minuto =D eheheh...
vabbè paiassu c s sente prestissimo!! besos

Matteo ha detto...

Yla, ho letto fino a "contenuto altamente filosofico"... poi ho desistito!

Poi m sn detto... povera yla, devo fare uno sforzo e continurare! E... sn arrivato fino a luuuuugo!!!

Sn stato bravissimo veeeero?