mercoledì 3 settembre 2008

e un'altra estate se ne va...

Ciau gentaglia, rieccomi tornata^^
cioè, a dire il vero sono scesa nel mondo civilizzato solo alcuni giorni (causa maledetti-esami-impossibili), appena posso riscappo via... Non ho molto da scrivere stasera,l'esame di lunedì mi manda nel pallone e mi toglie qualsiasi voglia di aggiornare... anche se ovviamente di cose da raccontare ce ne sarebbero, questa è stata un'estate anomala (breve/poco mare/tanto nervoso) ma cm sempre *quello* è il mio posto, comunque stiano le cose lì tiro un sospiro di sollievo e mi stacco dal resto del mondo: la mia casa, le mie strade, la mia (strana)famiglia, i miei amici... GRAZIE come sempre x tutto il tempo e le pazzie vissute assieme! vi voglio bene :) non mi odiate, giuro e spergiuro che appena riesco mi occupo del NoStRo bLog, aggiorno e metto tutte le foto! matte non ti agitare!!!!



(ps: proprio ora pensavo avessero iniziato a bombardare la città... invece erano solo tuoni (ma che diavolo di tuoni sono questi?!?), ed ora là fuori si sta scatenando l'inferno. speriamo che smetta in fretta che quando piove il traffico a genova è un disastro e domani dovrei andare in facoltà. bentornata a casa!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' inutile che ti nascondi lontana dai blog che contano..qlc arriverà sempre a chiamarti alle tue responsabilità verso una miriade di utenti..