Finalmente la settimana scorsa sn emigrata definitivamente in terra spagnola, dopo penosi drammi consumati in facoltà x colpa di zia mirella... qll'esame m sta creando degli scompensi psicologici nn indifferenti!! grazie anke a qsto è stato un sollievo tornare nel nostro adorato piso d transits, dove ho ritrovato un bel sole (alla faccia del tempaccio d genova!!!), la fra ke nn ne poteva più d stare sola soletta e Gilda, ke cm potete vedere pure lei è fiorita d nuovo... dopo avervi descritto qsto quadretto idilliaco inutile dire ke il buon umore è durato poco... porca vacca è una settimana ke nn m schiodo da casa! ormai il divano sta prendendo la forma del mio fondoschiena (andrew nn provare a fare commenti ;p )... tutta colpa d qsti maledetti esami!!!!! domani m aspetta il primo grande scoglio, l'esame di "Psicologia de la Diversitat: Genere i Identitat".... e nn so una mazzaaaaa!!! in effetti stare qui ad aggiornare invece ke ripassare nn credo ke m aiuterà a molto, ma ormai sto perdendo ogni speranza... ke poi ad essere sinceri l'esame in sè nn ha niente d difficile, il problema sta tutto in 'sta belin d lingua... maledetti esami in "desarollo", scritti e a domande aperte!!
vabbè gente vado a ripassare almeno un pochino, v farò sapere al più presto d ke morte devo morire...
BeSoS!!^^
lunedì 11 febbraio 2008
emigriamo in islanda a coltivare limoni
Pubblicato da Anonimo alle 6:46:00 PM
Etichette: erasmus, le nostre avventure, svarioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Linda postagene, Andrew.
Muchas gracias por hacerlo
Allora? Di che morte devi morire?
L'esame è oggi, no? Facci sapere!
Wov... brava!!! Ah, che strano... la Yla che poltrisce su un divano! Finalmente emerge un aspetto che nessuno conosce, la pigrizia!
Scusa, ma... ammetto di essere sufficientemente fuso, ma non vedo il nesso tra il contenuto del post e il suo titolo, mi illumini???
Forse è segno dello squilibrio mentale di cui sopra! (o forse del mio... periodaccio!)
Noto una certa ironia sottile matte... cmq il titolo è dovuto ad uno svarione della fru, ke nel bel mezzo dello studio pre-esame ha cominciato ad urlare ke nn ne poteva più e voleva scappare in islanda a coltivare i limoni... ke vuoi ke t dica, vivo cn una pazza!! =)
cmq giusto x rendervi partecipi v informo ke è andata bene, sn usciti i risultati oggi... ho preso 7.2, dovrebbe essere un 27 o giù d lì!
E anke se qsta festa nn m è mai stata simpatica auguro a tutti voi uN bUoN SaN VaLeNTiNo, soprattutto a tutti qlli ke m hanno scritto gli auguri... è sempre bello vedere ke v ricordate ^__^
BeSoS!!
Odio San Valentino!!! Mannaggia... E pensare che è pure il mio onomastico! A dire il vero non lo sarebbe, ma mia madrepreferisce San Valentino a Sana Valentina, per cui... Fosse per me, invece li festeggerei entrambi... Comunque odio la festa di San Valentino!!!
Puoi dire alla Fru di chiamarmi se mai si trasferisse seriamente in Islanda? La seguirei volentieri...
E poi Yla... Da che pulpito... Come se tu fossi normale...!!!
Ma lì in Spagna invertono le cifre? Secondo quale criterio un 7.2 dovrebbe essere un 27???
E comunque sei la classica secchiona: ti lamenti di non sapere nulla e poi prendi 27!!!
Grande Vale...
quella 7.2=> 27 xkè invertono le cifre è geniale!
E cmq nn ero ironico... ero semplicemente realista!
Posta un commento