sabato 28 giugno 2008

mi deseo pendiente... mi gana de revivir

"vivi questo attimo in modo da voler desiderare di riviverlo"
(Nietsche)

Ieri sera botellòn en la playa, finalmente. un caldo assurdo, fiumi di alcol come sempre e tanta tanta gente da ritrovare. abbracci, chiacchere, risate... insomma mi sembra di camminare a tre metri da terra, il mio celeberrimo sorriso ebete sta raggiungendo nuovi record!
Il viaggio è stato bestiale, iniziato all' 6.30 con un treno mai arrivato (evviva trenitalia), fino ad arrivare al volo ryanair con più di un'ora di retraso... per fortuna in compagnia =)
e cmq l'importante è essere arrivata, quante feste che mi ha fatto fermìn!!!! mi sono resa conto che mi mancava tutto di questa casa, perfino i suoi mille brontolii nascosti e l'ascensore che terrorizza claudio (quello di destra, che quando sali non puoi mai sapere se e a quale piano ti porterà).
che poi in realtà tornare qui non ha scatenato in me tutto questo impatto emotivo, ed il bello è proprio questo: è come se non me ne fossi mai andata. mi sento ancora completamente parte di questa vlc in cui non è cambiato nulla... a parte ines che comincia a rotolare giù x le scale appena sente suonare il citofono (tesoro t adorooooo!!!)

Cambiando (parzialmente) discorso, è da tanto che non faccio quache meme... ne ho appena trovato uno carino e brevebreve: devi rispondere con un'immagine alla domanda "COME MI SENTO OGGI?"
io allargo la domanda a questo periodo in generale e rispondo così:
rifiorita, ecco come mi sento. (e decisamente colorata!)
bene, ora vi lascio, mi butto sotto la doccia (mannaggia che caldo pazzescoooooo!) y me voy fare un giretto x la città =)
BeSiToS

Nessun commento: