giovedì 19 giugno 2008

tornando a respiare...

incredibile gente, sono sopravissuta ai 3 esami in 3 giorni!!!! ora però bisogna vedere come è andata, e me ne aspettano altri 2 mercoledì e giovedì... x non parlare della tesi...
insomma, non ho molte novità da raccontare, x colpa dello studio folle il rientro è stato piuttosto traumatico e non sono uscita NEMMENO UNA SERA... bel cambiamento rispetto alla vita valenciana!! E a parte tutto m mancate ogni giorno di più, nn vedo davvero l'ora d tornare! vi giuro che ormai conto i giorni... uNa SeTTiMaNaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! =)
cioè, non fraintendetemi, qui non è che ci stia poi così male (sbattimenti universitari a parte), ma davvero a volte mi sembra di impazzire... più che altro perchè mi capita più o meno duemila volte al giorno di sentire una canzone, pensare ad un aneddoto o vedere qualcosa che mi fa venire in mente voi, perchè solo voi potreste capire... quindi mi ritrovo come una pazza a parlare spagnolo anche con i muri e cantare a squarciagola quella robaccia che ho sempre odiato... cose tipo:
veteeeee, olvida mi nombre, mi cara, mi casaaaa y pega la vueltaaaaaaaaaaaaaaa!!!
(mia madre comicia ad essere seriamente preoccupata x la mia salute mentale)
e cmq è bello sentirvi sempre, vedete di non dimenticarmi in così poco tempo.... perchè tanto lo ribadisco, TORNOOOOOO!! e stasera qualcuno me l'ha confermato, sto già entrando anche nei vostri iNCuBi. ;)
x il resto unica nota interessante è stato l'aperitivo di ieri cn il solito gruppo d ciucchi, che devo ammettere mi erano mancati nella loro pazzia... vi lascio il link al relativo blog!
uN BeSo gRaNdE gRaNdE

Nessun commento: