Domani mattina ho l'esame d spagnolo... nn ho studiato proprio niente ed i mille usi del subjuntivo m restano ignoti... ed io sn appena tornata a casa! brava yla, complimentoni!!!
Claudio è partito, Reme ha preso il suo posto a casa (trooooppo carina, meno male ke è arrivata lei a tirarmi un po' su il morale) e le mie ultime giornate a VLC sgocciolano tra esami, passeggiate, documenti d rientro (momento tragicissimo) e feste... ora sn entrata nella fase in cui t rendi conto d esserlo ancora x poco un erasmus, ed allora fin ke puoi lo ripeti ogni 5 secondi:
"ma si, siamo inerasmus... siamo in erasmus... siamo in erasmus"
a volte sembro matta.
è strano, in qsti giorni il mio cervello viaggia su due binari opposti: da una parte si affanna a vivere ancora più intensamente del solito (più cene, più feste, più tempo all'università, più voglia di parlare, uscire, ballare), dall'altra però ha già perso l'entusiasmo di sempre, c'è già ql piccolo tarlo ke t rovina tutto facendoti pensare ke è l'ultima volta ke fai qsto o qllo... ed allora t viene improvvisamente da piangere mentri balli dentro al carribean, o se un amico t abbraccia inaspettatamente mentre state bevendo il solito cubalitro all'aguacates. eppure da ottobre a oggi li hai vissuti duemila volte i mercoledì erasmus ed i venerdì sera a las animas, chissà xkè stavolta hanno un sapore diverso, un po' malinconico... ed il bello è ke tu fai finta d nn vederlo, ridi e fai la scema tutta la sera cm se nulla fosse.
Vabbè, BaNdO aLLe CiaNCiE, qste serate scorrono una più frenetica dell'altra, tenemos que disfrutarlas!!! vi lascio un po' d foto, che sono in astinenza da slide:
(grazie raga, perchè lo so che anche se fate finta d nulla vi state impegnando in qsti giorni^^)
sonoinerasmussonoinerasmussonoinerasmus.
BeSiToS!!
3 commenti:
Ricattatriiiiice :P
Sei in erasmus, seiinerasmus, seinerasmus??? perquanto perquanto perquanto???
Ciao!
Mi dispiace rubare spazio ai commenti, ma non ho trovato altro modo per contattarvi (la tecnologia non è proprio il mio forte).
Comunque, mi presento. Mi chiamo Valeria e collaboro con il magazine online GraphoMania, in particolare curo la sezione blog. Il vostro mi piace, e mi chiedevo se non fosse possibile rivolgervi qualche domanda.
Se volete, potete scrivermi qui
graphomania@live.it
Un abbraccio,
Valeria
La mia bloggera sta diventando artista internazionale:D Oooh... che onore collaborare per lo stesso blog!!!
Cmq invece di dispiacerti, potresti dare l'appuntamento ai tuoi amici erasmus per un evento di livello davvero mondiali... i pifferi il 20 agosto a CONNIO!!!
Secondo me vengono tutti... Atterraggio nell'aeroporto di Cartasegna e da lì in quarto d'ora sei alla festa del secolo!
Posta un commento