Avete presente la vecchia pubblicità della Costa, in cui i protagonisti se ne stanno ammollo nella vasca da bagno a piangere e singhiozzare ripensando alla crocera appena finita??? Ecco, io da una decina di giorni verto in queste pessime condizioni (vasca da bagno a parte).
Ci sono dei giorni in cui non ci penso tanto a valencia, perchè magari sono superoccupata ed ho duemila cose da fare (come x esempio la sera del ToRNeO DeLLa NoTTe, posterò prestissimo le foto!), altri invece come ieri in cui cado in uno stato meditativo di tremenda nostalgia... nostalgia della nostra vita spagnola e delle persone che me l'hanno colorata, ma anche della mia casa e della città, dalle mie piccole abitudini. Insomma, solita storia.
Oggi sono pure andata a donare il sangue (dopo secoli) cn la speranza di sentirmi almeno utile, e il peggio è ke ieri ho risposto ad una domanda di mia madre IN SPAGNOLO, e senza nemmeno rendermene conto (finchè non mi sono accorta che lei mi guardava con aria piuttosto perplessa)... secondo voi è grave?
Sulla colonnina a destra è anche ricomparsa la DoNNiNa DeL TeMpO, che non manca mai di farmi notare che a valencia è più bello che qui, maledetta!
Tutti i casini che mi sono successi ultimamente non mi aiutano certo, una marea di guai con gli esami ed ora pure il disastro-tirocinio che è stata proprio una mazzata... E poi vabbè, ovviamente ci sono anche le cose belle: ieri ho ricominciato con le mie cReaZiONi, mi mancava un sacco smanettare con pinze, fili di zucchero e quant'altro; e poi rivedere la compagnia dei ciucchi, tutti pazzi furiosi... per non parlare poi del mio grassone che si è ripreso benissimo dall'intervento e dell'altro scemo, che finalmente ha smesso di fare l'oFFeSo/aBBaNdONaTo ed ora è tornato a sdraiarmisi comodamente addosso in cerca di coccole
(qui per esempio stavo mangiando un gelato, vedermelo addormentare con la testa appoggiata sulla mia pancia è stato un toccasana x la digestione)
Beh detto questo vi lascio un'autentica chicca: ero consapevole che la Tv BaSuRa fosse un problema anche in Spagna (eccome!!), ma credevo che almeno QUESTO se lo fossero risparmiati... ma a quanto pare no! non facciamoci mancare proprio nulla! devo dire che la conduttrice è decisamente più figa e giovine della corrispondente italiana (e mi pare pure più simpatica, non me ne vogliano le fans di quella CaRCioFa della DeFilippi), ma in compenso il tenore del programma sembra sempre lo stesso. da segnalare il ViDeO in assoluto Più tRaSh: quattro malcapitati corteggiatori costretti a ballare davanti a tutti il CHIKY-CHIKY pur di convincere la tronista/truzza di turno a sceglierli x l'esterna... senza parole.
1 commento:
cone ti capisco! sono 6 anni che torno dalla crociera, ma il primo è stato tragico. ora come scendo penso al prossimo imbarco!
Posta un commento