giovedì 17 luglio 2008

the spanish job - THE MOVIE

Para reir y también llorar, signore e signori... Eccolo finalmente il video del mio erasmus!! in realtà è pronto già da un po' di giorni ma mi ero dimenticata di postarlo qui sul blog, che stordita^^'
Far stare tutte quelle foto in un video così breve è stata un'impresa, non avete idea di tutte quelle che ho dovuto eliminare... in ogni caso è venuto un po' lunghetto, ma come si fa a raccontare un anno intero in così pochi minuti?!?? Spero non vi annoierà, e che possa risvegliare tanti ricordi, un sorriso e magari anche una lacrimuccia in chi ha condiviso con me tutti quei momenti...
un premio speciale a chi riesce ad arrivare fino alla fine senza addormentarsi sul pc ;)

ovviamente mi sembra scontato ringraziare tutti quelli che appaiono in queste foto... semplicemente per esserci stati...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bello..un po' malinconico ma bello...direi azzeccatissime anche tutte le colonne sonore...soprattutto quella di Fabio Volo "italo-spagnolo"...anche se non ho capito cosa centra lo spagnolo....ma scusa non eri andata a Valenza(Alessandria)? Mah

Anonimo ha detto...

Certo che Picci... Cavolo... Hai passato un anno sempre sui libri!
Ogni tanto potevi uscire, andare a fare un giro, a mangiare, a bere (già, perché dalle foto si direbbe non siate mai usciti a bere qualcosa assieme!)
Comunque ho visto tutto il video! Anche se non di filato... Son proprio contenta ti sia divertita tanto e sia stata una bella esperienza!!!

violanota ♠ ha detto...

grazie picci =)
eh si cmq in effetti è vero, tornando indietro mi divertirei un po' di più, lascerei perdere i libri e uscirei di casa qlke volta... ma ke c vuoi fare, ormai è andata così ;)



(gavu, l'inizio del tuo commento m sembrava un po' tr serio... stavo cominciando a preoccuparmi!!!)

Matteo ha detto...

Bello bello... concordo con mio cugino samael... un po' malinconico. Cmq a Valenzà c'è una folta comunità spagnola, di qui il motivo dell'italo spagnolo...

inoltre le slide girano troppo veloci! Ho avuto 4 convulsioni epilettiche prima che il video fosse finita... ma ho resistito!

Anonimo ha detto...

Ciao yla!Ieri sera ho guardato il filmato tutto di fila! Diciamo che sono della stessa idea della vale.. Cazzo i tuoi genitori saranno contenti che la propria figlia si sia impegnata così tanto nello studio! :P
Cmq complimenti! dev'essere stata una bella esperienza! Baci

lea ha detto...

consigliato dal ragaccio carreghino che conosce il mio debole per Valencia ho visto il video dell'erasmus, mi è sembrato di riconoscere la Bodega Fila o ceffo completamente? locali con birre e vini son il must laggiu' :-) comunque bel sito, ho letto qua e la' i post per carpire cose' cambiato in città. anche a me e' piaciuta molto l'esperienza estera e Valencia ha avuto un ruolo fondamentale.... adios

violanota ♠ ha detto...

si, grande la bodega fila!!!!!!! nostalgiaaaaaaaaaa (;_;)