¡HoLa a ToDoS!
Come potete notare i miei orari sono rimasti "spagnoli", non c'è verso di riuscire a dormire, cenare o svegliarsi ad un'ora decente... e così ora mi ritrovo qui ad aggiornare il mio povero blog abbandonato, mentre alla tv trasmettono un film d infimo ordine, una specie di orribile cappuccetto rosso versione horror... quasi peggio dei film spagnoli.
Le giornate scorrono lente qui a Zena, fa un caldo da morire e io da quando sono tornata me ne sto chiusa in casa x colpa di quel maledetto esame che mi perseguita da mesi (il che certo non mi aiuta a tirarmi su il morale). Spero di riattivarmi al più presto, ora devo cominciare a pensare al ToRNeO DeLLa NoTTe (ed annesse magliette... che fine hai fatto Matte?????) e poi alle "vacanze" estive... i presupposti non sono niente male ;)
Anche Ines se n'è tornata in Italia e piano piano tutti ci seguiranno, in qualche modo mi sento un po' meno sola nella mia DiSPeRaZiONe... che l'avrebbe mai detto che anche io sarei diventata un'eRaSMuS a tutti gli effetti, di quelli che tornano a casa ed affondano nella più cupa depressione post-erasmus???? Non riesco a concentrarmi sullo studio (beh questa non è una novità... ma ora è peggio di prima cavoli), vegeto tutto il giorno per casa e non faccio altro che pensare alla mia valencia... per non parlare poi del fatto che ho sviluppato una specie di DiPeNdEnZa da msn, sto tutto il giorno connessa sperando di trovarvi e fare due chiacchere... insomma, sn un caso perso ;)
la parte peggiore poi è ke spesso mi viene da pensare cose del tipo "ma si, quando torno passo a colòn a comprare quella cosa, poi..." e chi ci pensa che non ci tornerò più in quella città, quelle strade che ormai sento come CASA??? Che poi la cosa più ridicola è che mi sembra di vedervi sempre, x strada, tra la folla... poi nn dite che non vi penso: la prima cosa che ho fatto quando sono arrivata a casa è stata appendere la mia bandiera valenciana sulla parete proprio difronte al letto, e quando mi sveglio la mattina la prima cosa che vedo sono tutte le dediche ed i ricordi che mi avete lasciato lì sopra. =)
Beh in ogni caso spero di gurire prima o poi (anche perchè ci sto uscendo di testa!!!!), infondo genova non è poi così male... voi nel frattempo non dimenticatevi della vostra amica rompiballe, e sappiate che vi verrò a trovare tuttiiiiii!!!!!!!!!
buahahahahaha (qui la risata diabolica dovete concedermela, diventerò il vostro incubo!)
un BeSiTo =D
lunedì 7 luglio 2008
depressione post-valencia
Pubblicato da violanota ♠ alle 3:09:00 AM
Etichette: erasmus, parentesi da zena, ritorno, sindrome post-vlc, vi dico...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Ila ti rammento che il Torneo della Notte è venerdì..qnd ecco che hai subito un pensiero per i momenti + cupi..le magliette alla fine saranno arancioni (in onore di Valencia)..qnd attivati..aragorn (voto 0) nel momento del bisogno è fuggito a Daglio (cioè..neanche a connio..proprio daglio..senza parole!!!)
a daglio????? e ke diavolo c fa a daglio??????????? porca vacca trova sempre i momenti meno adatti x sparire... MATTE SE SEI TORNATO BATTI UN COLPO! dai un cenno di vita ke ho bisogno di te!!!!! sn troppo incasinata con l'esame di giovedì... tu invece gaucho, m dai la tua approvazione x la frase scritta da matte x le magliette? o c'è qualche errore genovese/carreghino da correggere?? fatemi sapere!!!
si..a daglio a studiare perchè a settembre deve andare a parigi..nn chiedermi i vari nessi..aragorn è così..non c'è logica!!! cmq per me ok..anche perchè la frase nn è in carreghino ma nasce così quindi va mantenuta..al max "stu paise" anzichè "sto paise"..il resto ok!!!!
perfetto, ora ke ho la tua approvazione posso stare tranquilla ;)
nn m resta ke aspettare vostre notizie... passate parola! e x qnto m riguarda credo ke al torneo sfoggerò la mia cara vecchia maglietta gialloblù.
cmq, in effetti... la connessione
ESAMI + PARIGI = DAGLIO
risulta incomprensibile anke a me...
a me sembra chiaro... prima di andare in una città multiculturale come Parigi, volevo andare in un'altra metropoli come daglio...
no, scherzi a parte è proprio l'opposto! Ero su a studiare... devo dare gli esami velox e nella civiltà c sn troppe distrazioni...
e in più nella mia via stanno rifacendo l'asfalto, quindi non si quieta, porcu diau!
Su c'era fresco e si stava benissimo.. unico neo, alle 7 di mattina le campane che suonano a festa, porcu diau bis...
per le magliette si sfoggeranno a cosola oramai direi... e eventualmente tipo per le feste stile Varni???
La scritta "in sto paise..." ci starebbe anche per quello!
aragorn..ma infatti la scritta è confermata..solo che "stu" è un pò + dialettale di "sto"..il resto è ok..
Giusto, giusto meglio "in stu paixe...", concordo!
Anch' io sono appena tornata da Valencia... e in depressione post ritorno! Direi andiamo tutti in terapia, magari ci fanno lo sconto comitiva! :D
ciao ciao :)
Chiara
Posta un commento